I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software di rilevazione delle presenze. Il terminale M24 è la nuova linea di Terminali lettori di Badge di prossimità, magnetici e biometrici, progettati e prodotti da Cronos da oltre 15 anni, di manifattura Made in Italy e largamente diffusi sia in Italia sia all’estero. Attesta con sicurezza la presenza de dipendente nel luogo di lavoro.
M24 è un terminale di elevate prestazioni e di massima affidabilità, costruito con le più avanzate tecnologie elettroniche. La lettura può essere a radiofrequenza 125 KHz e Mifare 13,56 MHz o a banda magnetica. I terminali e gli schermi dispongono di tecnologia touch screen per l’identificazione automatica e la comunicazione aziendale. Successivamente le timbrature, automaticamente verranno passate ad un qualsiasi software di rilevazione presenze.
Il terminale M24 ha un design accattivante caratterizzato da un gioco di luci che lo rende particolarmente elegante rispetto alle tradizionali forme di terminali esistenti sul mercato.
Il terminale di presenze è disponibile in diversi modelli, tutti sono sicuri, pratici e facili da utilizzare.
Il prodotto rappresenta un aiuto e un controllo più efficace per l’ufficio HR nella gestione e nel monitoraggio dei flussi di ingresso e di uscita del personale.