Il nuovo terminale per rilevazione presenze e controllo accessi KP-04, rappresenta la perfetta sintesi tra le esigenze di funzionalità, semplicità d’uso, compattezza e design. Il terminale KP-04 è lo strumento ideale per le applicazioni di rilevazione delle presenze del personale e di controllo accessi, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Dotato di un display retroilluminato da 3” ad elevato contrasto, e di una tastiera a membrana a 16 tasti, permette l’inserimento di timbrature con causale, la digitazione di codici PIN di sicurezza o la programmazione di tutti i parametri di configurazione del terminale. E’ possibile inoltre, grazie all’interfaccia Bluetooth nativa, utilizzare badge virtuali per timbrature tramite smartphone o utilizzare il terminale con la versione fingerprint (previa autorizzazione del Garante della Privacy)
Una delle principali innovazioni tecnologiche del KP-04 è rappresentata dal doppio lettore di prossimità a doppia tecnologia 125 kHz e 13,56 mHz disponibile di default sul terminale. Questa caratteristica permette di poter utilizzare contemporaneamente tessere di tipo 125 kHz R/O e R/W e 13,56 MHz ISO 14443 A e B, ISO 15693 e NFC; una caratteristica molto utile nel caso di migrazione di sistemi esistenti a nuovi standard rimanendo aggiornati con le attuali tecnologie.